Philips Marketing Award 2011

Official Website:
http://www.marketingaward2010.philips.it/web/index.jsp

Description:
E’ un’occasione unica, riservata ad un numero limitato di partecipanti (singoli o in team composti da un massimo di 3 persone).
Potrai scegliere autonomamente i membri del tuo gruppo, purché tutti loro passino le 3 fasi della preselezione. In caso contrario, i membri che hanno passato la preselezione potranno decidere di partecipare singolarmente o con un numero di membri ridotto.

La tua sfida sarà quella di ideare e proporre il marketing introduction plan di un nuovo prodotto Philips sul mercato italiano. La lingua ufficiale della competizione è l'inglese.

Iscriviti subito: se superi la fase di pre-screening potrai prendere parte ad un’esperienza esclusiva ed altamente formativa. A fine settembre potrai partecipare al kick-off meeting nella sede italiana di Philips e durante la competizione avrai l’opportunità di intervenire in call conference in cui presenzieranno importanti manager aziendali per porre loro domande, sciogliere dubbi e ricevere consigli.

Se risulterai fra i finalisti selezionati presenterai il tuo progetto ad una giuria formata dal Management di Philips Italia.

Deadlines:
• L'iscrizione e il pre-screening terminano il 13 Settembre 2010.
• Dal momento dell'iscrizione avrai 2 settimane di tempo per completare il pre-screening (comunque non oltre il 13 Settembre 2010).
• Kick-off meeting: Fine Settembre 2010
• Inizio Philips Marketing Award 2010: Ottobre 2010
• Termine Philips Marketing Award 2010: Gennaio 2011

Prizes:
1° classificato: uno stage retribuito di 6 mesi, 3 nel Headquarter Philips di Amsterdam e 3 nella sede italiana di Monza.
2° classificato: 1 buono spesa del valore di 800€ per ciascun vincitore, da spendere al Philips Shop di Monza;

(this page contains info taken from the official website)

Add a New Comment
or Sign in as Wikidot user
(will not be published)
- +
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License